Ho cancellato tutto ciò che avevo fatto qui già tre volte, se non erro, come si cancella un mandala tibetano; come si muore e rinasce; come si va e si torna; come si risorge dal sepolcro. Ma non cancello chi amo, e se dovessi andare in Nirvana, vorrei con me chi amo; se in Paradiso, giammai senza la mia Beatrice; e vorrei vedere coi suoi occhi di cielo il Cielo, anche fosse cieca; e amare con la sua anima Chi ci ama; ed essere amato attraverso il suo cuore.
Giammai vorrei un paradiso farlocco senza Lei, che sarebbe vuoto come questo mondo desertico quando lei non c’è. Se l’amore porta al cielo ed eleva il cuore, fa volare in alto, allora volerò con le sue ali. E vedrò la Luce con la luce dei suoi occhi.

Chi si sa rinnovare e sa cambiare iniziando da capo vuol dire che ha molto risorse. A me pure è successo. Io avevo il mio blog su un’altra piattaforma e l’ho dovuto spostare su wordpress e per due volte l’ho cancellato per iniziare da capo. Certo a volte è dura ritrovarsi ma bisogna sempre provare e mettersi in gioco. Quindi hai fatto benissimo 😊
Grazie 🙏