Distanze

Credo di essere abbastanza sensibile. Realmente non mi interessa avere una platea plaudente, ma semmai una sola persona a cui vorrei piacere, e che mi piace. Mi accorgo abbastanza celermente se così non è. Mi basta pochissimo: neanche una parola. Molto prima capisco, e smetto subito. Io e lo stalking siamo molto distanti.

Non credo di avere molto tempo per cazzeggiare, e stare appeso, ma posso essere molto affettuoso e fedele fino alla morte plurima a chi mi ricambia: è una cosa talmente bella, rara, e preziosa l’amore, che solo l’amore fino alla morte può starvi alla pari. Se però noto che non è cosa, ringrazio, perché probabilmente è un regalo non essere corrisposto, anche se al momento non lo capisco e mi fa male. Difatti è stato quasi sempre un dramma essere ricambiato. Troppe menzogne, inganni e calcoli e umiliazioni che non valevano neppure la pena.

La vita passa assieme alle sue cose, molto spesso come avviene nel cesso, per moltissimi individui, e questo passare, se è magari veloce, è solo una fortuna. Non vale la pena vivere così… La vita in sé non ha valore: lo ha come si vive, ciò che sta in essa. Può essere come un bel libro o uno brutto o addirittura pieno di pagine bianche e vuote. Quindi, nel caso, per me può anche andare al diavolo e la vita, e tutto e tutti ciò in essa: probabilmente il film era pessimo. Non ce n’è un’altra? Meno male! Nulla poi? Nulla anche io: nessuno soffre o gode, nessuna coscienza. Non che abbia molto senso vivere, fare cose, patire, drammi, ansie, preoccupazioni, sbattimenti per niente, però cosa ha senso in questa vita stupida? Ricordi… e poi più niente; quegli occhi che amavo così tanto, quegli attimi felici… ma quante rotture di palle! Quante delusioni e amarezza! E la noia infinita… e i dolori. E sperare questo e quello, chiacchiere e mai niente che andasse bene, e sempre le cose che avvengono alla cazzo!

Ma vaffanculo alla vita, all’amore, al lavoro, agli sbattimenti, agli ordini, ai doveri! Che palle, basta! Via via di qui!

Categories: Senza categoria

7 pensieri riguardo “Distanze

Lascia un commento