… forse sono io che dipingo le cose o sono esse che hanno in se stesse l’arte che verrà dipinta o cantata. Credo entrambe siano le cause di quell’effetto semidivino che conosciamo come Amore.
Estetica e filosofia dell’Amore. Geometria divina, fisica dell’ineffabile…? Eppure quella persona mi rende felice solo pensandola; traggo gioia dalla sua esistenza. Miracolo in Terra.
Cosa ha di speciale? Non lo so: tutto. Cammina? Vola, secondo me. Parla? Canta. Parole che sono musica. I suoi occhi vedono? Magari poco, ma per me vedono tutto.
È bella? Per me è la Bellezza in persona. Il suo corpo? Il più desiderabile che vi sia.
Ma cosa significa? Meraviglia. L’amore è meraviglia, la stessa qualità interiore richiesta bizzarramente dalla scienza e dalla filosofia… che strano! No, non lo è: l’estetica, l’arte è forse la forma di conoscenza più profonda che vi sia. La Bellezza è Conoscenza, e siccome va sempre accompagnata all’Amore, allora si capisce perfettamente che voleva dire Socrate e Platone, e anche i santi e mistici. Amore è quindi anche religione. Perciò è un dio, ed estremamente potente; e i suoi accoliti e fedeli amando conoscono, e posseggono la forma della Bellezza, che vedono nelle cose e in chi amano.
Non può amare veramente se non chi è iniziato, ne deriva.
Conoscenza è Amore, e si vede subito l’implicazione religiosa bene evidenziata da Dante.
Cosa è Amore? O non si dice nulla o è un discorso infinito. Per questo è filosofia ai massimi livelli. Conoscenza ai massimi livelli, amore altrettanto, ecc.
Abbiamo a che fare con Dio, in poche parole. Ed ecco che Dio si manifesta in lei: che vuoi fare per resistere? Così si rende disponibile potenzialmente a tutti come esperienza: basta amare.

Riprovo dicevo wooooooow Sabri ma è una divinità?
🙌
Sì è una divinità? E quale?
Come si chiama? Scommetto che è indiana
Sicuramente
Ecco l avevo immaginato
😂😂😂😂😂😂😂😂
Ricevo i tuoi commenti. Vado a spammarmi nel letto 😂😂😂
Notte
Russa piano né?
😂😂😂
Indiana🤦😂😂😂😂😂😂😂
😂😂😂