Allora, stando a chi ci informa e microcippa (per qualcuno, e di minchia, si aggiunge), il vaccino non ti rende immune (come però fanno credere), ma riduce gli effetti più deleteri del virus, cosa che fanno tutti i vaccini, da quando ci sono. Quindi il COVID te lo puoi prendere tranquillamente anche vaccinato, e perciò lo puoi trasmettere ad altri, vaccinati e non. Ai vaccinati farà poco male, agli altri, una piccola parte, pari alla non copertura dai rischi più deleteri della malattia, farà male, se ci si mette bene a fare i conti (bestemmia grave per chi vuole informare e non ci capisce niente o fa finta di non capire): la Matematica (che significa “conoscenza”) rende liberi dai trucchi e inganni, perché ti fa ragionare (ti rende ragioniere, insomma) con la tua testa. Non costa niente, se non studio e tempo, e basta quella della scuola obbligatoria (l’altra, superiore, è per la ricerca ecc.). Se non lo faccio, altri ragionano per me. “Ragionare”, altro sinonimo di “contare”, “calcolare” e, per traslato, di Matematica; che fa schifo, lo so. La cosa più utile fa schifo a molti; e se utile è buono, allora fa schifo ciò che è bene. Capita… capita molto spesso. Non giudico nessuno per questo, perché passioni, sensazioni piacevoli, carnalità, sesso, rock’n’roll, droga o affini piacciono a molti, o almeno una delle tre. Peccatori e dannati, insomma, tutti quanti, porcellini fratelli miei, animali peccatori e sedotti dal piacere, perversi e non (non cambia niente, se non fai del male): siamo tutti nella stessa barca. A chi non piace godersela? Peccati mortali mangiare e scopare e dintorni? Questa è una cazzata: siamo fatti per tali cose! Uccidere e fare altre cose spiacevoli e violente ad altri è altro paio di maniche: non si fa, perché nemmeno a me piace e neppure a te, o no? C’era bisogno di Mosè per capirlo?
Green pass, da quanto detto sopra, diventa una questione complicata, perché puoi andare in giro vaccinato e contagiato allo stesso tempo a impestare il mondo. Le solite stronzate idiote che piovono dall’alto. Vogliamo il governo? Eccolo… e calo il sipario su questo.
Gino Strada, grande uomo, diceva chiaramente che duemila miliardi di dollari per quattro pastori non li spendono gli USA (l’Italiw otto miliardi): gas e petrolio e relative condutture da e verso il Pakistan ecc. e controllo su di esse da parte delle multinazionali. È chiaro? Casus belli, Osama Bin Laden, petroliere (tenerlo a mente!), ricercato, e ciò prima del settembre 11 2001… prima, quando c’era Clinton, che avrebbe fatto meglio a stare zitto e farsi fare pompini: rischiava di diventare il miglior presidente, proprio non facendo niente e facendoselo ciucciare. La politica, ragazzi, alta politica… circa un metro da terra. E alla fine, chi può andare a rompere i coglioni ad altri, che hanno loro usanze e culture, abitudini, costumi ecc.? Se vietassero salumi e alcol qui da noi, che avverrebbe? La religione non fa testo, perché non gliene frega niente a nessuno, in realtà, se non in maniera ipocrita, però guai se toccano chiese e cose simili! Non abbiamo altro valore che la fonte del valore stesso, quello economico stretto senso: adoratori di Mammona, cioè di Satana… Sotto sotto non hanno ragione? Sennonché, per me sono ipocriti e bugiardi anche loro, e maiali come noi, se non di colore rosa, ma è la stessa cosa. L’essere umano è sempre quello; un animale, con aggiunta della furbizia, raramente intelligente, spesso idiota e stupido, soprattutto egoista e meschino, solo interessato ai propri interessi. A volte stupisce, e trovi esseri stupendi tra noi… che strano! ma che bello!
