COVID-19: il giudizio

Sul COVID-19

Nessuna zoonosi e nessun spillover (salto di specie), bensì manipolazioni di genomi ai fini della GoF (Gain of Function), il “guadagno delle funzioni”, ossia il potenziamento della viralita del microorganismo in laboratorio.

Il COVID-19 è molto probabile (99%) sia stato creato in laboratorio, come sospettavo sin dall’inizio, infatti:

1) Il laboratorio di Wuhan era ed è sotto il controllo del militari.

2) I pipistrelli sotto accusa vivono a quasi 2.000 km di distanza da Wuhan ed erano in letargo all’epoca della comparsa del virus, e avrebbero almeno dovuto infettare prima la popolazione rurale.

3) Nel mercato di Huanan non sono state trovate tracce del virus.

4) Nessun animale intermedio tra pipistrello e uomo lo ha ospitato e ne ha permesso le mutazioni atte a renderlo adatto ad aggredire l’uomo.

5) Le Furin Cleavage Site, enzima della proteina spike atta a forzare la “serratura” del recettore Ace2 è stata creata per mezzo di manipolazione genetica (mai individuata nelle precedenti forme di Sars e Mers), e si lega perfettamente alla cellula umana e malissimo a quelle degli animali, come fosse preadattata.

Oltre alle ragioni su elencate, ce ne sono altre meno rilevanti tecnicamente, ma significative, quali silenzi, cancellazione di informazioni dal database riguardante il virus, omissioni e dichiarazioni mendaci.

Un pensiero riguardo “COVID-19: il giudizio

Lascia un commento